Comunicati ed avvisi - Arcamodellismo Torino

Comunicati ed avvisi
Avviso Segreteria del 12/02/2019
L'annuale assemblea dei soci di Arcamodellismo è convocata per
Giovedì 21 Febbraio 2019 alle ore 21:00 nella sede di via Assarotti 6 in Torino
con il seguente ordine del giorno:
- saluto e relazione del presidente
- presentazione del nuovo consiglio direttivo
- consuntivo economico 2018 e preventivo 2019: presentazione e votazione
- attività in corso e programmate: discussione aperta con i partecipanti
Invitiamo tutti i soci a partecipare ed in particolare a presentare proposte e desideri per le attività da sviluppare nel corso di questo anno.
CD Arcamodellismo
Comunicato Segreteria del 18/01/2019
Carissimi,
ieri, 17 Gennaio 2019, terminate le operazioni di voto alle ore 22, si sono svolti gli scrutini delle schede elettorali relative al rinnovo del Consiglio Direttivo di Arcamodellismo per il biennio 2019/2020.
Questo è il risultato dello scrutinio:
aventi diritto: 42
votanti: 42
schede valide: 42
Risultano quindi votati:
Marco Maurizio Pasti
Consiglieri
Andrea Giolo
Luciano Lo Conte
Paolo Orlandini
Stefano Pierini
Emilio Trombetta
Davide Volpe
Ringraziamo i Soci per aver dimostrato un grande senso di democrazia nel presentarsi tutti per il voto ed i consiglieri uscenti per il contributo reso all'Associazione nel biennio 2017/18 mentre rivolgiamo un particolare saluto al nuovo Consiglio ed un buon lavoro per i prossimi due anni.
La data dell'Assemblea ordinaria dei Soci vi sarà comunicata non appena il CD sarà insediato il prossimo 22 di gennaio.
Grazie a tutti voi.
Arca Uber Alles
Comunicato Segreteria del 11/01/2019
Cari Soci,
vi ricordiamo che giovedì 13 (dopodomani) dalle 21.00 alle 23.00 nella sede di via Assarotti tutti i candidati alla carica di Presidente e di Consigliere presenteranno il proprio programma di governo: sarà un'ottima occasione per discutere dei nostri impegni per i prossimi due anni e soprattutto decidere a chi affidare la responsabilità di attuare i nostri desideri.
Le elezioni si terranno giovedì 10 gennaio in prima battuta ed il successivo giovedì 17 in seconda battuta.
Hanno presentato la propria candidatura:
Candidato Presidente:  Marco Pasti
Candidati consiglieri:    Alberto Russo, Andrea Giolo, Davide Volpe, Emilio Trombetta,
                                  Fabrizio Coppo, Fancesco Borazzo, Lucio Lo Conte, Massimo Damilano,
                                  Paolo Orlandini, Silvano Pozzo, Stefano Pierini.
Cliccando sul nome del candidato verrà visualizzata la sua scheda programmatica, scheda che, volendo, si potrà scaricare e/o stampare.
.